Prezzo Bassotto: elettrodomestici e prodotti di elettronica finalmente a un prezzo “bassotto”.
Prezzo Bassotto è un brand giovane ma con radici forti: è l’ultimo arrivato in un’azienda nata 35 anni fa ma che, costretta dai cambiamenti, ha dovuto re-inventarsi e adeguarsi alle esigenze di chi cerca prodotti validi da acquistare.
In un mercato spietato in cui la concorrenza è agguerrita, e aziende e consumatori partecipano ogni giorno alla famosa guerra del prezzo, Prezzo Bassotto interviene per rispondere alle esigenze di quei consumatori che cercano prezzi buoni e buona qualità.
Si sa, il prezzo più basso è sempre un’ottima calamita per il consumatore, ma quello che il consumatore non mette mai sull’ago della bilancia è la qualità.
La conseguenza è che acquistare prodotti a prezzi bassi, spesso, costringe a rinunce su qualità e funzionalità, cosa inutile e svantaggiosa se si considera la breve durata di vita del prodotto e l’imminente necessità di sostituirlo.
L’obiettivo di Prezzo Bassotto, dunque, è offrire al consumatore prodotti nuovi e usati utilizzando una politica commerciale corretta e trasparente che garantisce acquisti sicuri e garantiti ai prezzi più bassi in circolazione.